Friday 13 October 2017

Moving Medio Periodo Shift


Per l'indicatore di livello confezionato media mobile, il campo Spostamento modifica il parametro mashift. Per le medie mobili indicatore personalizzato confezionati, il campo MAShift modifica il parametro mashift. Nulla in entrambi indicatore permette di emendare l'ultimo parametro spostamento. Graficamente, per l'indicatore standard di media mobile, cambiando il campo spostamento sposta la giusta linea di MA (con un numero di cinque) e sinistro (con un numero - ve) per il numero di periodi definito dal valore intero. Codice-saggio, quando polling iMA () e impostando mashift a 4, ad esempio, si otterrà il valore della media mobile 4 periodi indietro. Questo è un semplice indicatore di testo che mostra il valore iMA (), con i parametri periodo, mashift, e spostamento modificabili. Giocare con lui e verificare contro il Moving indicatore medio (far apparire Finestra Dati): L'ultimo parametro spostamento nella funzione iMA () sposta i periodi utilizzati per il calcolo, e può essere solo un numero cinque. Un certo numero ve chiederà futuri periodi inesistenti. Si può provare a mettere un numero ve nell'indicatore di testo di cui sopra per vedere quello che si ottiene. (0.00000) Come accennato in precedenza, gli indicatori non consentono la modifica di questo parametro, semplicemente perché sono effettivamente la stessa. Allora perché è lì Molto probabilmente come una standardizzazione con altri indicatori, per esempio docs. mql4indicatorsiAlligator dove il parametro Shift è un determinante generale per il quale i periodi di calcolare da, e la jawshift separata, teethshift, lipsshift essendo parametri indipendenti per spostare graficamente le linee disegnate. ha risposto 3 ottobre 13 a 9:56 Il mashift è uno spostamento grafica della linea visualizzata. Questo è rilevante solo per la visualizzazione dei valori di matrice. Non molto rilevante per la codifica di EA s. Lo spostamento è un valore di elemento, preso in calcolo. Per default, il valore dello spostamento è zero (la barra zero (l'ultima barra)). Eventuali cambiamenti di bar in MQL4 sono da l'ultima barra all'indietro. Esempio: si confrontano due SMA. Uno è 20 turni periods0, l'altro è 10 turni period4. Ogni confronto tra la SMA s sarà effettuata tra il 20 periodo SMA in ultima barra nella matrice ed i periodi 10 periodo SMA 4 torna nella matrice. In numeri. Diciamo il 20 SMA nell'ultima bar è 1.1000. Diciamo il 10 SMA è la seguente: 1.1050 su 0 bar (ultima barra) 1.1000 su 1 bar (precedente bar) 1,0950 su 2 bar (due barre posteriori) 1.0900 su 3 bar (tre barre posteriore) Risultato: viene 20SMA (shift0) gt 10SMA (shift0) NO è 20SMA (shift0) gt 10SMA (shift3) Sì In sintesi. il MAshift è uno spostamento della linea forwardbackward. Il cambiamento è un cambiamento barvalue all'indietro (dal bar 0last). Significato, un cambiamento 4 rappresenta il valore MA 4 bar indietro. Questa opzione è disponibile nella codifica esclusivamente, ai fini della costruzione di algoritmo. Il mashift è irrilevante per EA s, perché quando il computer calcola MA attraversa utilizza i valori della matrice, non la linea Analisi itself. Technical: Medie La maggior parte dei modelli di grafico mostrano un sacco di variazione nel movimento dei prezzi in movimento. Questo può rendere difficile per i commercianti per avere un'idea di una tendenza generale securitys. Un semplice commercianti utilizzare il metodo per combattere questo è quello di applicare le medie mobili. Una media mobile è il prezzo medio di un titolo su un certo lasso di tempo. Tracciando un prezzo medio securitys, il movimento di prezzo è appianato. Una volta che le fluttuazioni giorno per giorno vengono rimossi, gli operatori sono maggiormente in grado di individuare la vera tendenza e aumentare la probabilità che funzioni a loro favore. (Per ulteriori informazioni, leggere le medie mobili tutorial.) Tipi di medie mobili ci sono una serie di diversi tipi di medie che variano nel modo in cui vengono calcolati in movimento, ma come ogni media viene interpretato rimane la stessa. I calcoli si differenziano solo per quanto riguarda il peso che hanno luogo sui dati relativi ai prezzi, passando da uguale ponderazione di ogni fascia di prezzo di più peso di essere immessi sui dati recenti. I tre tipi più comuni di medie mobili sono semplici. lineare ed esponenziale. Media mobile semplice (SMA) Questo è il metodo più comune utilizzato per calcolare la media mobile dei prezzi. Ci vuole semplicemente la somma di tutti i prezzi di chiusura ultimi nel periodo di tempo e divide il risultato per il numero di prezzi utilizzati nel calcolo. Per esempio, in una media mobile di 10 giorni, gli ultimi 10 prezzi di chiusura vengono sommati e poi divisi per 10. Come si può vedere nella figura 1, un trader è in grado di fare la media meno sensibili alle variazioni dei prezzi aumentando il numero dei periodi usati nel calcolo. Aumentando il numero di periodi di tempo nel calcolo è uno dei modi migliori per misurare la forza della tendenza a lungo termine e la probabilità che esso si invertirà. Molte persone sostengono che l'utilità di questo tipo di media è limitato perché ogni punto della serie di dati ha lo stesso impatto sul risultato indipendentemente da dove si verifica nella sequenza. I critici sostengono che i dati più recenti è più importante e, pertanto, dovrebbe anche avere un peso maggiore. Questo tipo di critica è stato uno dei principali fattori che l'invenzione di altre forme di media mobile. Lineare media ponderata Questo indicatore media mobile è il meno comune dei tre e viene utilizzato per affrontare il problema della parità di peso. La media mobile ponderata lineare viene calcolato dalla somma di tutti i prezzi di chiusura per un certo periodo di tempo e la loro riproduzione dalla posizione del punto dati e dividendo per la somma del numero di periodi. Ad esempio, in una media ponderata lineare cinque giorni, diretta prezzo di chiusura è moltiplicato per cinque, ieri da quattro e così via fino a raggiungere il primo giorno nell'intervallo periodo. Questi numeri sono poi sommati e divisi per la somma dei moltiplicatori. Spostare Questo calcolo media esponenziale (EMA) media mobile usa un fattore di livellamento per posizionare un peso maggiore sulle recenti punti di dati ed è considerato molto più efficiente rispetto alla media ponderata lineare. Avendo una comprensione del calcolo non è generalmente richiesto per la maggior parte dei commercianti, perché la maggior parte dei pacchetti grafici fare il calcolo per voi. La cosa più importante da ricordare a proposito la media mobile esponenziale è che è più rispondente alle nuove informazioni relative alla media mobile semplice. Questa risposta è uno dei fattori chiave del perché questa è la media mobile di scelta tra molti operatori tecnici. Come si può vedere nella figura 2, un 15-periodo EMA sale e scende più velocemente di un 15-periodo di SMA. Questa leggera differenza doesnt sembrare molto, ma è un fattore importante essere consapevoli di quanto può influenzare i rendimenti. I principali usi di medie medie mobili mobili sono utilizzati per identificare le tendenze attuali e le inversioni di tendenza, nonché di impostare i livelli di supporto e resistenza. Le medie mobili possono essere utilizzati per identificare rapidamente se un titolo si muove in un rialzo o un ribasso a seconda della direzione della media mobile. Come si può vedere nella figura 3, quando una media mobile si sta dirigendo verso l'alto e il prezzo è al di sopra di esso, la sicurezza è in una tendenza rialzista. Al contrario, un inclinata verso il basso media mobile con il prezzo inferiore può essere usato per segnalare una tendenza al ribasso. Un altro metodo per determinare quantità di moto è quello di esaminare l'ordine di un paio di medie mobili. Quando una media a breve termine è al di sopra di una media di più lungo periodo, la tendenza è alto. D'altra parte, una media a lungo termine di sopra di una media a breve termine segnala un movimento verso il basso del trend. Spostamento di inversioni di tendenza media si formano in due modi: quando il prezzo si muove attraverso una media mobile e quando si muove attraverso lo spostamento crossover medi. Il primo segnale comune è quando il prezzo si muove attraverso una media mobile importante. Ad esempio, quando il prezzo di un titolo che era in una tendenza rialzista scende al di sotto di una media mobile a 50 periodi, come in figura 4, è un segno che il trend rialzista può essere retromarcia. L'altro segnale di inversione di tendenza è quando si muove croci medi attraverso un'altra. Per esempio, come si può vedere nella figura 5, se il 15-giorni mobile croci in media al di sopra della media mobile a 50 giorni, è un segno positivo che il prezzo inizia ad aumentare. Se i periodi usati nel calcolo sono relativamente brevi, per esempio 15 e 35, questo potrebbe segnalare un'inversione tendenza a breve termine. D'altra parte, quando due medie con tempi relativamente lunghi incrociano (50 e 200, per esempio), questo è usato per suggerire un cambiamento a lungo termine di tendenza. Un altro modo importante sono utilizzati medie mobili è quello di identificare i livelli di supporto e resistenza. Non è raro vedere uno stock che è in calo fermare il suo declino e la direzione inversa una volta colpisce l'appoggio di un importante media mobile. Una mossa attraverso un importante media mobile è spesso usato come un segnale da operatori tecnici che la tendenza si sta invertendo. Ad esempio, se il prezzo rompe la media mobile 200 giorni in una direzione verso il basso, è un segnale che il rialzo inverte. Le medie mobili sono un potente strumento per analizzare la tendenza in un titolo. Essi forniscono supporto e resistenza utili punti e sono molto facili da usare. Gli intervalli di tempo più comuni che vengono utilizzati per la creazione di medie mobili sono la 200 giorni, 100 giorni, 50 giorni, 20 giorni e 10 giorni. La media 200 giorni è pensato per essere una buona misura di un anno negoziazione, in media 100 giorni di una metà di un anno, una media di 50 giorni di un quarto di un anno, una media di 20 giorni del mese e 10 media - day di due settimane. Le medie mobili aiutare gli operatori tecnici appianare alcuni dei rumori che si trova in movimenti di prezzo giorno per giorno, di offrire agli operatori una visione più chiara della tendenza dei prezzi. Finora ci siamo concentrati sul movimento dei prezzi, attraverso grafici e medie. Nella sezione successiva, ben guardare alcune altre tecniche utilizzate per confermare il movimento dei prezzi e classifiche patterns. The di Marvins dieta in questo capitolo sono stati generati da un foglio di lavoro di Excel thats di incluso per consentire di sperimentare ulteriormente sul proprio e ottenere una migliore sensazione di come medie mobili identificare la tendenza generale tra i dati che soggetto a forti variazioni a breve termine. Per utilizzare questo modello, caricare il SMOOTH. XLS foglio di lavoro in Excel. Si dovrebbe vedere un qualcosa di simile sul vostro schermo. A seconda del monitor e scheda grafica, potrebbe essere necessario ridimensionare la finestra per vedere l'intero foglio di lavoro. Il grafico mostra la vera linea di tendenza come una sottile linea rossa. Questa tendenza è mascherato da variazioni casuali di giorno in giorno, con conseguente misurazioni giornaliere disegnate come diamanti verdi collegati da linee gialle. La tendenza estratto dalla media mobile selezionato viene disegnato come una linea blu di spessore. Quanto più la linea blu si avvicina la linea rossa che indica la vera tendenza, tanto più efficace la media mobile è stata in filtrando le variazioni casuali a breve termine nelle misurazioni. È possibile controllare il modello di media mobile inserendo i valori nelle seguenti caselle del pannello di controllo. Smoothing. Questo parametro seleziona il tipo di media mobile e il suo grado di smussatura. Se positivo, viene utilizzata una media mobile esponenziale lisciato con smoothing costante pari a Smoothing. Solo costanti lisciatura compresi tra 0 e 1 sono validi. Se negativo, una semplice media mobile degli ultimi - viene utilizzato Smoothing giorni. Per vedere gli effetti di una media mobile semplice di 20 giorni, immettere -20 nella cella Smoothing. Il valore del rumore specifica il giorno per giorno perturbazione casuale la tendenza di fondo. Se si imposta Rumore a 10, i valori misurati saranno spostati in modo casuale 5 dalla vera tendenza. Lo spostamento casuale di punti nel trend primario cambia ogni volta che si ricalcola il foglio. Per mostrare gli effetti di uno spostamento casuale diverso della tendenza attuale, premere per forzare il ricalcolo. Dal momento che una media mobile guarda indietro a misure precedenti, è in ritardo rispetto alla tendenza attuale. È possibile spostare la media mobile a ritroso nel tempo per annullare questo ritardo inserendo il numero di giorni di spostamento nella cella Shift. Ciò consente di confrontare la forma della curva di tendenza trovata da varie medie mobili con la tendenza originale. Un valore spostamento zero disattiva spostamento e produce una media mobile che si comporta, rispetto alla tendenza attuale, come uno calcolata giornalmente dai dati attuali. Per una media mobile semplice, uno spostamento di metà dei giorni di Smoothing generalmente allineare la media tendenza e in movimento. Per una media mobile esponenziale levigata, un valore di attenuazione di 0,9 può essere allineato con uno spostamento di circa 10. ampiezza. L'andamento utilizzato in questo modello è generata da una funzione coseno. Amplitude controlla la misura della tendenza del picco di variazione di picco è due volte il valore di ampiezza. Tariffa controlla il periodo del trend primario, specificato come il numero di giorni dal concentrazioni minime e massime e viceversa. Come si diminuisce Rate. la tendenza varia più rapidamente, richiedendo una più breve durata media di follow. How Posso Maiusc medie mobili avanti e indietro in movimento (wvideo) Lo spostamento di un media mobile non è così folle come può sembrare. In primo luogo, chartists potrebbero voler confrontare il prezzo corrente day39s contro i precedenti day39s movimento valore medio. Per fare questo, si ha la necessità di spostare la media mobile avanti di un periodo. In secondo luogo, una media mobile di 50 giorni è la media degli ultimi cinquanta giorni e alcuni chartists amano mostrare questo valore a metà del periodo di 50 giorni. Questo è anche conosciuto come una media mobile centrata. Chartists possono spostare un movimento in avanti medi (spostare) o all'indietro con l'aggiunta di una virgola e il numero di parametri. L'aggiunta di una virgola e un numero a una media mobile a 50 giorni (50,25) si sposterebbe in avanti di 25 periodi, che avrebbe messo in futuro. Una media mobile può essere spostata indietro facendo precedere il numero con un segno meno (50, -25). Ciò dovrebbe permettere di una media mobile a 25 periodi di ritorno, che avrebbe messo in mezzo del periodo di lookback (50 giorni). Il grafico in alto mostra una normale di 50 giorni SMA in blu, una media mobile avanti spostata in rosso e una media mobile centrata in verde. gli utenti SharpCharts possono anche spostare gli indicatori che utilizzano medie mobili. Questi includono le bande di Bollinger, canali Keltner, buste SMA e Canali Prezzo. L'esempio sopra mostra SMA Buste spostati avanti di un punto (10,1,1). L'extra 1 alla fine è il parametro spostamento. Questo allinea la barra di prezzo corrente con valore dell'indicatore yesterday39s. Questo è utile se si vuole sapere quando today39s azione di prezzo è sufficiente a rompere al di sopra o al di sotto del valore dell'indicatore day39s prima.

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