Monday 25 September 2017

Opzione Trading Journal Foglio Di Calcolo


Excel Spreadsheets. These sono liberi fogli di calcolo Microsoft Excel per chiunque di utilizzare e manipolare per le vostre finanze personali Se si vede un errore o suggerimento su come i miei modelli possono essere migliorate fatemelo sapere e io ll aggiornarli se sono d'accordo con te posso dirvi come creare un nuovo design con formule di Excel per adattarsi commissioni vostro broker s se avete bisogno di assistenza Se si utilizza uno di questi e vuoi ringraziarmi con una donazione, è possibile utilizzare questo pulsante e la mia e-mail address. PROFIT PERDITA l'inseguimento attaccato foglio di calcolo Excel è la mia vista mensile dei guadagni più ripartizione industria delle aziende insieme con i miei a conto economico conteggi per stock io uso Yahoo per tutte le informazioni sui settori e sub-industries. I trovano vitale come parte della rivista mia commerciante s per tenere traccia dove sono am, non solo per azione, ma anche come ogni commercio opzione scorre Alcune posizioni possono prendere sei mesi o più dall'inizio alla fine e senza monitoraggio di ogni commercio da vendere put e poi avere il titolo assegnato a me e, infine, per la vendita di una chiamata coperta su di esso, l'ho trovato troppo facile perdere pista con cui sono stato allo stesso tempo, avendo la vista nella parte superiore del mio progresso mensile mi aiuta a ricordare che s il quadro generale che le questioni e spendere soldi per un commercio opzione doesn t significa che I m giù nel complesso ho trovato questo foglio di uno dei miei migliori strumenti per controllare le oscillazioni emotive che tutti noi sentiamo nel lavoro del mercato azionario Avere la disaggregazione per settore dell'industria inclusi nella stessa vista mi tiene anche di caricare fino a pesante in un settore, non importa come rialzista sono in it. RETURN sU iNVESTIMENTI nAKED PUTS. The allegato foglio di calcolo Excel mi aiuta quando si scrive mette nudi ho rivedere tutte le opzioni con il premio, sciopero, numero di contratti e il tempo rimanente per determinare ciò che il mio ritorno sull'investimento ROI sarà quando analizzando ogni contratto di opzione paragono che lo sciopero e il premio è la scelta migliore per me se il titolo sottostante è altamente volatile, posso facilmente vedere che la vendita mette bene out of the money fornisce un ritorno che può essere felice con il rischio ridotto se il azioni sottostanti non è molto volatile, posso facilmente vedere che ho bisogno di saltare e spostarsi in un altro magazzino per la revisione Una volta io ho determinato la mia azione e sciopero, posso provare vari prezzi dove I ll impostato il mio limite per il premio che guadagneranno me il ROI I m alla ricerca di Ciascuna di queste fasi è diventato automatico per me e posso sfogliare una mezza dozzina di scelte in meno di un minuto per fare un foglio di calcolo decision. This ben congegnata ha ancora un sacco di precedenti recensioni di opzione in là come esempi di quello che io ho done. RETURN oN investimento contemplati CALLS. I utilizzare il foglio di calcolo Excel allegato per aiutare me durante la scrittura di chiamate coperte lo uso molto simile al foglio di calcolo di cui sopra, ma per le chiamate coperte insteadments Off sul Excel Spreadsheets. Keep una opzione personale Trading Journal. Learn Da Ciascuna Opzione Trade. Option Trading Suggerimento 4 - Mantenere una opzione personale Trading Journal - può essere la più impegnativa delle quattro punte, perché, in un certo senso, che richiede la più discipline. A rivista trading personale davvero Ugh. That s più o meno quello che la mia reazione usato per essere Don t fraintendetemi - ho sempre tenuto grandi record quando si trattava i dettagli dei miei singoli mestieri e miei fogli di calcolo personali sono stati una gioia di creare e una fonte di pride. But ciò che ho sempre resistito stava mettendo insieme e comprese le note completi relativi ai mestieri - come la mia motivazione per iniziare il commercio, ciò che questo prezzo di esercizio, perché tale data di scadenza, ciò che le mie preoccupazioni erano, quali adeguamenti dovrei prendere in considerazione se il titolo sottostante ha fatto questo o quello e qualsiasi altro numero di fattori e considerazioni che era rilevante per ogni specifica trade. Why ho iniziato a tenere un Trading opzione Journal. In un certo senso, ho inciampato sul potere e vantaggi di mantenere un diario di trading quando ho iniziato condividendo i dettagli del mio commerci personali su base settimanale con il Leveraged Investire Community. It s una cosa per me di dirvi tutto quello che so su come utilizzare le opzioni per acquisire le imprese di alta qualità a prezzi fortemente scontati, o di generare reddito alto rendimento a basso rischio stocks. But esso s un'altra cosa se quello che sto parlando con l'attuale mondo reale examples. Showing mia rivista opzione di scambio è stato un formidabile i show - per non parlare popolare - strumento di insegnamento e vantaggio dei membri Investire Club. Because leva del Leveraged investire Club può guardare non solo sopra la mia spalla e vedere come a implementare i principi di investire a leva finanziaria, ma possono anche imparare dai miei errori quando a volte non riescono a seguire il mio stesso consiglio di tanto a me. Benefits di un Trading Journal. What i trovato più sorprendente è che questo strumento didattico progettato per aiutare altri commercianti con i loro risultati effettivamente mi ha fatto un trader migliore e investor. And più veloce per iniziare a tenere un registro dettagliato, note e altri pensieri su ciascuno dei propri commerci, la prima si ll scoprire la stessa cosa per yourself. You ll diventare un trader migliore e investitori, perché tu sarai un commerciante più profondo e investor. Trading e Investing. The obiettivo con Investing Leveraged è quello di prendere le migliori qualità di trading e di investimento e combinarle in un approccio strutturalmente avvantaggiati o un metodo per creare ricchezza reale e duratura nel mercato azionario a un rate. the atto accelerata di articolare i pensieri non solo di chiarire quei pensieri - sarà anche portare a una più profonda comprensione e epifanie altrimenti non avrebbe mai sperimentato. creazione di trading di opzioni Journal. How si va a creare e mantenere il proprio giornale personale commerciale è interamente a voi, naturalmente si dovrebbe personalizzare in modo che esso s comodo e funziona per voi e che può essere semplice o elaborata, come si prefer. Needed opzioni Spreadsheet. Needed opzioni Spreadsheet. Hello ancora una volta mi scuso, ho lasciato un pezzo di informazioni fuori ci dovrebbe essere una colonna etichettata COMMISSIONI, s 1 50 per contratto alla destra del commercio ENTRY price. good Mattina redK , dispiace è voluto un po 'più tempo del previsto per ottenere questo fatto, ma qui è quello che ho finora e' s abbastanza autoesplicativo, ma se avete domande fammelo sapere l'aspetto più importante è la perdita di guadagno, guadagno perdita e totale corrente ma se c'è qualcosa che si desidera aggiungere - eliminare per renderlo migliore nei tuoi occhi non esitate sono sicuro che siete a conoscenza di mio apprezzamento per la risposta così ho vinto t soffermarmi su questo, ma vi ringrazio in advance. Regards, Elwood P Dowd. Project 9 2 KB, 247 visualizzazioni.

No comments:

Post a Comment